Sambuca di Sicilia

L'appartamento, dotato di una terrazza con vista su tutta la valle e sul lago, si trova nel cuore di Sambuca di Sicilia, paese immerso nelle colline della Valle del Belice, a circa 90 Km da Agrigento. Dalla posizione strategica di Sambuca di Sicilia, si possono agevolmente raggiungere le spiagge di Porto Palo di Menfi e Sciacca. Non distanti il Parco Archeologico di Selinunte e il Cretto di Burri a Gibellina Vecchia. Posizione ideale anche per gite di un giorno ad Agrigento e Palermo. Aeroporti: Palermo (94 Km) e Trapani (96 Km).

Scegli le date e prenota - Per info scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamate il +39.3496384424

L'appartamento si trova al secondo di un antico palazzo che non ha ascensore. E' composto da due ampie camere da letto, un bagno, cucina, soggiorno ed una terrazza con vista su tutta la valle e sul lago Arancio. La cucina è dotata di frigo e forno e attrezzata con stoviglie e pentolame vario. Macchina del caffè lavazza con cialde incluse per il soggiorno. Biancheria bagno e letto, coperte, asciugacapelli, forno, frigo, freezer. L'appartamento è dotato di Aria Condizionata e pompe di calore.

Contratto di Locazione turistica (non sono previsti servizi aggiuntivi di prima colazione, di pulizia )

1_Sambuca-di-Sicilia-dove
2
3
4
5
6
7
9
Chiesa-Madre
bagno
bagno1
camera-1
camera-da-letto
camera-letto1
camera-letto2
cucina
cucina1
portone1
portone2
soggiorno1
soggiorno2
soggiorno3
targa-Borgo
vicoli-saraceni
vista-corso1
z1
z2
z3_lago-Arancio1